Home Max Biaggi al posto di Randy De Puniet?

Max Biaggi al posto di Randy De Puniet?

Questa è la notizia o meglio il rumors pubblicato oggi pomeriggio da Crash.Net secondo cui Max Biaggi potrebbe sostituire Randy De Puniet sulla Kawasaki ZX-RR al prossimo Gran Premio della Turchia in programma il 30 aprile. De Puniet non ha ancora recuperato dall’infortunio dovuto alla caduta nel warm-up del Gran Premio di Jerez. Oggi infatti,

Questa è la notizia o meglio il rumors pubblicato oggi pomeriggio da Crash.Net secondo cui Max Biaggi potrebbe sostituire Randy De Puniet sulla Kawasaki ZX-RR al prossimo Gran Premio della Turchia in programma il 30 aprile.
De Puniet non ha ancora recuperato dall’infortunio dovuto alla caduta nel warm-up del Gran Premio di Jerez. Oggi infatti, mentre il suo compagno Shinya Nakano ha ottenuto il nono tempo in grilia a poco più di mezzo secondo dalla pole di Stoner, De Puniet ha ottenuto soltanto il quindicesimo tempo a oltre 2″139 dal primo.

La Kawasaki starebbe prendendo in seria considerazione di lasciare a riposo il pilota francese per permettergli di tornare in perfetta forma e secondo le voci circolate nel paddock Eckl avrebbe pensato proprio al pilota romano come sostituto del pilota francese invece del più logico e già collaudatore Kawasaki Olivier Jacques.
Ora mi chiedo, dopo l’impossibilità per la Kawasaki di allestestire la terza per Biaggi, non credo che Max accetti di fare la comparsa per un solo Gran Premio. Voi cosa ne dite?
Aggiornamento del 8-04-2006
Il Kawasaki Racing Team ha smentito la notizia nella stessa serata.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →