MotoGP 09/10: il nuovo videogame per smanettoni da salotto


Se oltre alla passione per la moto, quella vera, passate del tempo anche sulla vostra console preferita, non potete lasciarvi sfuggire il nuovo MotoGP 09/10. Disponibile dal 19 marzo per Playstation 3 e XBox 360, vi darà la possibilità di diventare Valentino Rossi (o chi preferite del mondiale MotoGP) direttamente dal divano più comodo di casa vostra.

Due le modalità di gioco: Arcade e Carriera, con la possibilità di gestire i tempi sul giro, le traiettorie, e confrontarsi con se stessi con la modalità "moto fantasma" tipica dei simulatori di guida. Le moto disponibili nella griglia virtuale saranno quelle della stagione MotoGP 2009, ma appena il gioco verrà distribuito nei negozi, potrete scaricare le moto e i protagonisti 2010, con tanto di nuovo circuito di Silverstone.

Ovviamente potrete sfidare a suon di staccate gli altri giocatori online, dopo il "continua" trovate il trailer del gioco, che in quest'ultima versione stupisce per grafica e qualità dei dettagli. Anche gli amici di Gamesblog ne saranno entusiasti!

via | Bambini.eu

  • shares
  • Mail
26 commenti Aggiorna
Ordina: