Yamaha R125 Cup 2010 Test Day


Prima del via ufficiale dell'edizione 2010 della Yamaha R125 Cup, trofeo promosso da Yamaha Motor Italia con la collaborazione di Scuola Motociclistica Italiana e Malossi, Yamaha ha deciso di offrire a tutti la possibilità di provare la formula che tanto successo ha avuto nel 2009.

Il 6 marzo prossimo infatti, presso il Circuito Internazionale di Adria (RO), ragazzi e genitori potranno testare insieme gratuitamente la 125 sportiva regina del mercato italiano sia nella sua versione standard che nella versione R125 Cup 2010. Un importante occasione per saggiare la pista e le qualità della piccola R125. A testimonianza del successo di questo trofeo non perdetevi l'ampia gelleria fotografica della passata edizione.

Le Prenotazioni per il test gratuito si potranno effettuare tramite SMI al numero di tel. 347.7129476 oppure inviando una email: info@scuolamotociclistica.it. Tutti i partecipanti già iscritti alla categoria rookie in occasione del medesimo week-end saranno protagonisti di un corso racing gratuito tenuto dalla Scuola Motociclistica Italiana.








Un’altra novità per chi è interessato all’iscrizione 2010: i partecipanti sino al 48esimo in ordine d’iscrizione effettuata entro e non oltre il 16 Marzo 2010 presso un Concessionario Yamaha e che parteciperanno a tutte le gare del campionato, rispettando tutti i termini del regolamento, a fine stagione riceveranno un rimborso di 500 Euro IVA inclusa.





















































































  • shares
  • Mail