WSBK: Il team Pro Ride salterà la prima gara a Phillip Island


Il team Pro Ride, squadra toscana che affronterà il Campionato Superbike con Makoto Tamada su CBR1000RR, ha deciso di posticipare l'esordio 2010 di una gara, saltando l'appuntamento di Phillip Island per presentarsi direttamente nella seconda gara, a Portimao.

Alla base di questa decisione, problemi logistici che hanno costretto il team a occupare tutto il mese di febbraio nella conclusione dei preparativi per il campionato. Il team di Marco Nicotari conta di essere pronto per i primi giorni di marzo per poter affrontare il campionato con una struttura completa e competitiva.

Makoto non è al settimo cielo: "Devo essere onesto e dire che sono deluso del fatto di non poter essere presente a Phillip Island. Mi è sempre piaciuto andare in Australia e la gente mi ha sempre sostenuto tantissimo. Tuttavia, credo che la decisione di Marco sia quella giusta. Siamo una squadra nuova, e non abbiamo avuto abbastanza tempo. E’ una decisione dura da prendere, ma credo che sia stata lecita e il tempo lo dirà".

  • shares
  • Mail
7 commenti Aggiorna
Ordina: