Home KTM Track ‘n’ Test 2010: prima tappa al Mugello

KTM Track ‘n’ Test 2010: prima tappa al Mugello

Ritornano i track days organizzati da KTM e, per compensare le numerose richieste, vengono inserite nuove date. Le tappe italiane sono al Mugello e al circuito di Misano, rispettivamente il 24-25 marzo e il 10-11 maggio 2010. I TnT sono giornate di prove libere in pista adatte ad ogni partecipante, dai più esperti ai debuttanti.


Ritornano i track days organizzati da KTM e, per compensare le numerose richieste, vengono inserite nuove date. Le tappe italiane sono al Mugello e al circuito di Misano, rispettivamente il 24-25 marzo e il 10-11 maggio 2010.

I TnT sono giornate di prove libere in pista adatte ad ogni partecipante, dai più esperti ai debuttanti. Le sessioni vengono suddivise in base alla velocità e all’abilità dei partecipanti, in modo da avere batterie equilbrate. Istruttori di grande esperienza saranno a disposizione di tutti per dispensare consigli, e in alcuni circuiti europei (non in Italia) ci sono anche gare speciali riservate a chi non ha ancora la licenza ma vuole provare l’emozione di una partenza in pista.

Quest’anno sarà possibile partecipare ai TnT con le moto di qualsiasi marca o cilindrata. Il primo appuntamento è proprio in Italia, nel mitico circuito del Mugello, il 24 e 25 marzo, date per le quali ci sono ancora posti liberi. Come sempre sarà possibile per tutti i partecipanti provare le KTM stradali di ultima generazione.

Ktm track n test
Ktm track n test
Ktm track n test
Ktm track n test

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →