KTM Italia pronta a partire nel CIV e nel Superstock 1000

KTM CIV 2010

KTM sceglie anche per il 2010 di non schierare team ufficiali nei vari campionati internazionali dedicati alle derivate di serie, ma continua ad offrire supporto a team privati che vogliono intraprendere la stagione agonistica con i missili arancioni. KTM Italia è fra questi, e con l'appoggio e l'esperienza del Team Go Eleven porterà in pista le RC8R.

Nico Vivarelli e Pere Tutusaus saranno i piloti designati a esordire nel campionato Superstock 1000, diretti da Denis Sacchetti, pilota fino alla scorsa stagione e ora direttore tecnico sportivo. Inoltre la squadra cerca nuovi talenti da far esordire nella massima categoria Superstock, e invita ufficialmente a farsi avanti per accettare la sfida!

Russel Holland è un'altro nome che sentiremo spesso, e con il team Lavato's Bike-Motovarese affronterà il CIV, il Campionato Italiano Velocità. Il curriculum dell'australiano è davvero ricco di vittorie, e tutti gli occhi sono su di lui per la prossima sfida. Anche il Team HF Racing, già maturo di un’esperienza pluriennale, e capace di prestazioni importanti, punta ad ottenere i migliori risultati possibili, in una stagione importante per il rilancio del settore.

KTM CIV 2010
KTM CIV 2010

via | Ktm.it

  • shares
  • Mail
5 commenti Aggiorna
Ordina: