Home WSBK: rock, fuochi d’artificio e tanto spettacolo al Miller Motorsports Park

WSBK: rock, fuochi d’artificio e tanto spettacolo al Miller Motorsports Park

Per la terza stagione consecutiva, il mondiale Superbike 2010 farà tappa nello Utah, per la precisione sul tracciato del Miller Motorsports Park. In vista dell’appuntamento primaverile (31 maggio prossimo), l’organizzazione si è già portata avanti con i preparativi: tra i tanti eventi, il round a stelle e strisce sarà condito da uno street party al


Per la terza stagione consecutiva, il mondiale Superbike 2010 farà tappa nello Utah, per la precisione sul tracciato del Miller Motorsports Park. In vista dell’appuntamento primaverile (31 maggio prossimo), l’organizzazione si è già portata avanti con i preparativi: tra i tanti eventi, il round a stelle e strisce sarà condito da uno street party al centro commerciale Gateway, da un importante concerto rock e da altre gustosissime iniziative.

Oltre alla ormai consueta parata su due ruote aperta a tutti, i presenti assisteranno alle dimostrazioni degli stunt men e potranno chiedere autografi alle star presenti. Quando parliamo di rock, naturalmente intendiamo citare grossi nomi internazionali come i Foreigner (quelli di “I want to know what love is”), gli Styx e i Kansas con i fuochi d’artificio che chiuderanno la serata.

“Siamo molto emozionati per l’evento di quest’anno” – ha dichiarato il General Manager del Miller Motorsport Park John Larson“Abbiamo aggiunto una significativa quantità di intrattenimento con l’obiettivo di supportare al meglio le gare del mondiale Superbike.”

“Questo sarà il più grande evento sportivo internazionale mai visto in Utah dal 2002, anno dei Giochi Olimpici Invernali e darà l’inizio al Memorial Day, tradizionale week-end di divertimento per le famiglie dello Utah e di tutti gli Stati Uniti.”

Le parole del direttore WSBK Paolo Ciabatti: “L’evento in programma nel 2010 al Miller Motorsports Park promette di essere il più spettacolare round statunitense della storia del mondiale Superbike, il nostro campionato tornerà quest’anno in Utah con 26 piloti permanenti nella classe regina, 20 nella Supersport e con due giovani stelle americane: Roger Lee Hayden, pilota Kawasaki Superbike, e Jason DiSalvo, che correrà per la Triumph nel mondiale Supersport. Siamo estremamente soddisfatti di vedere tutte queste attività e siamo sicuri che gli appassionati delle due ruote arriveranno in massa da tutto il Paese al Miller Motorsport Park per passare un fantastico Memorial Day.”

Per maggiore informazioni o per prenotare i biglietti è possibile collegarsi al sito www.sbkusa.com

http://www.worldsbk.com/it/news/ultime-news/1485-miller-motorsports-park-gears-up-for-wsbk-weekend.html

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →