Polini Italian Cup 2010

Davvero ricca di novità la Polini Italian Cup 2010. La Polini in collaborazione con l’organizzazione del Moto Club Bergamo e la FMI, hanno cercato di ridurre il più possibile i costi di partecipazione puntando a promuovere tutti i vari Trofei Tricolori Scooter e Pit Bike ai quali si è aggiunto il Trofeo GRC-Polini GP 50 per i più giovani piloti.

I Campionati Italiani sono sette: Trofeo Scooter 70 Evolution (monomarca Polini), Trofeo Scooter 70 Evolution OPEN (aperto a tutte le marche e modelli di scooter e preparatori), Trofeo Scooter 94 Big Evolution OPEN (aperto a tutte le marche e modelli di scooter, prototipi e preparatori), Trofeo Pit Bike XP 110 - 125 Street (riservato esclusivamente a piloti con Pit Bike Polini Senior oltre i 14 anni), Trofeo Pit Bike XP 150 - XP65 2T OPEN (aperto a tutte le marche e modelli di Pit Bike per piloti Over oltre 14 anni - XP 65 cc 2T solo moto Polini), Trofeo GRC-Polini GP 50 (per i più giovani piloti dagli 8 ai 14 anni) e Trofeo Nazionale Maxi Scooter.

Tutti i trofei scooter e pit bike avranno la monogomma, con pneumatici di fornitore unico in via di definizione. Chi si iscriverà a tutte le sei prove della Polini Italian Cup entro il 28.2.2010 pagherà solo 400,00 Euro ricevendo in omaggio una tuta in pelle personalizzata Polini. Dettagliate informazioni, anche per quanto riguarda calendario, montepremi e le licenze piloti, sul sito: www.polini.com

  • shares
  • Mail