Home Nipponia Vorrei 125 cc e 150 cc, prezzi e dati ufficiali

Nipponia Vorrei 125 cc e 150 cc, prezzi e dati ufficiali

Dopo la presentazione all’Eicma, ecco tutte le informazioni ufficiali sul Nipponia Vorrei nelle cilindrate 125 e 150cc. Uno scooter con una linea decisamente personale con forme tondeggianti e armoniche con dettagli particolari come i cerchi delle ruote quasi lenticolari. La marca giapponese, oltre al Vorrei, produce anche l’Arte e l’Ezio, tutti scooter pensati per il


Dopo la presentazione all’Eicma, ecco tutte le informazioni ufficiali sul Nipponia Vorrei nelle cilindrate 125 e 150cc. Uno scooter con una linea decisamente personale con forme tondeggianti e armoniche con dettagli particolari come i cerchi delle ruote quasi lenticolari. La marca giapponese, oltre al Vorrei, produce anche l’Arte e l’Ezio, tutti scooter pensati per il mercato europeo.

Vorrei è disponibile in due differenti cilindrate (125 cc e 150,1 cc), ha ruote alte da 16” ed è corredato di serie di un bauletto dello stesso colore della carrozzeria dove è possibile alloggiare un casco Demi-Jet o altri oggetti personali. Lo scudo frontale è ampio e si spinge in avanti con andamento curvo tanto da “copiare” con il suo profilo il piccolo copriruota. La strumentazione è completa e prevede il tachimetro, il contagiri, l’indicatore del livello del carburante, la spia per le frecce, quella per il faro abbagliante e la spia per l’olio.

La sella a due livelli, ampia e dotata di imbottitura morbida, ha un’altezza da terra di soli 790 mm (zona guidatore). La posizione di guida risulta pertanto perfetta qualunque sia l’altezza del pilota garantendo sempre un livello di comfort elevato. Anche al passeggero è stata dedicata grande attenzione e può contare su una zona sella molta ampia e ben definita nel suo profilo anteriore oltreché su maniglie integrate nel portapacchi e comode pedane estraibili.

Nipponia Vorrei
Nipponia Vorrei
Nipponia Vorrei
Nipponia Vorrei

Dotato di un monocilindrico 4 tempi, Vorrei ha una potenza, rispettivamente, di 7.9 CV/8000 giri (125 cc) e 9.2 CV/7000 giri (150,1 cc). L’impianto frenante prevede due freni a disco, uno sull’anteriore ed uno sul posteriore, rispettivamente di 280 e 240 mm. Le colorazioni disponibili sono bianco, blu, marrone, nero, grigio, bordeaux al prezzo di 2.390 euro per il 125cc e 2.490 per il 150cc.

Nipponia Vorrei
Nipponia Vorrei
Nipponia Vorrei
Nipponia Vorrei
Nipponia Vorrei

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →