Home Ilien vuole Max Biaggi per la Ilmor-MotoGP?

Ilien vuole Max Biaggi per la Ilmor-MotoGP?

Il Corriere dello Sport rivela la notizia dell’interesse, di Mario Ilien, cofondatore e coproprietario della Ilmor Engineering Ltd., per il pilota romano Max Biaggi. Lo vorrebbe infatti alla guida della moto che schiererà al via della prossima stagione della MotoGP quando il nuovo regolamento obbligherà i costruttori ad utilizzare motori da 800cc. Pare ci sia

Il Corriere dello Sport rivela la notizia dell’interesse, di Mario Ilien, cofondatore e coproprietario della Ilmor Engineering Ltd., per il pilota romano Max Biaggi.
Lo vorrebbe infatti alla guida della moto che schiererà al via della prossima stagione della MotoGP quando il nuovo regolamento obbligherà i costruttori ad utilizzare motori da 800cc.
Pare ci sia stato un primo contatto fra il pilota romano ed Eskil Suter, attuale responsabile della realizzazione della ciclistica della Kawasaki.
Suter, potrebbe non seguire più il progetto della casa di Akashi in futuro, visto che i giapponesi vogliono trasferire la realizzazione della ZX-RR completamente in Giappone.

Da qui l’interesse della Ilmor che si troverebbe così in casa l’esperienza della ciclistica di Suter, e probabilmente anche la struttura logistica ed organizzativa di Harald Heckl, attuale team manager della Kawasaki.
Se fossero confermate le indiscrezioni la Ilmor non partirebbe proprio da zero…
via | GPone

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →