Home WSTK 1000: Garnier BMW punta su Barrier e Savary

WSTK 1000: Garnier BMW punta su Barrier e Savary

Si parlerà esclusivamente francese nei box della Garnier Racing Team Junior. La scuderia con base a Brazey en Plaine, ha infatti ufficializzato la propria line up per la Superstock 1000 FIM Cup 2010, formata dal ventunenne transalpino Sylvain Barrier e dallo svizzero ventiduenne di Ginevra Michael Savary. Michel Garnier, forte dell’appoggio della BMW, non nasconde

Si parlerà esclusivamente francese nei box della Garnier Racing Team Junior. La scuderia con base a Brazey en Plaine, ha infatti ufficializzato la propria line up per la Superstock 1000 FIM Cup 2010, formata dal ventunenne transalpino Sylvain Barrier e dallo svizzero ventiduenne di Ginevra Michael Savary.

Michel Garnier, forte dell’appoggio della BMW, non nasconde le sue aspettative in vista della prossima stagione agonistica: “Lo scorso anno il nostro obiettivo era di chiudere tra i primi cinque con Barrier. Abbiamo centrato il traguardo. conquistando il podio a Misano, Assen e Magny Cours. So che il 2010 sarà un anno importante per me e per il mio team.”

Squadra in parte rinnovata alla quale verranno affidate le due S 1000 RR: “Sono arrivati Alex Chantraine, David Illescat e Nicolas Petit, tecnici professionali che tutti conoscono nel mondo delle gare. Il team è molto motivato e punterà a portare i due giovani piloti nella zona alta della classifica.”

“Stiamo scoprendo la BMW S 1000 RR che è una moto con un grande potenziale ma a noi ancora sconosciuta. Siamo comunque molto fiduciosi. Voglio ringraziare i miei amici, i miei partner e le persone che ci stanno supportando in questa grande avventura. Grazie a tutti”.

via | WorldSBK.com

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →