Home MotoGP: FB Corse rimanda la presentazione

MotoGP: FB Corse rimanda la presentazione

FB Corse ha comunicato ieri il rinvio della presentazione che avrebbe avvenire il 21 gennaio prossimi presso la sede Virgin Radio di Milano. dovuto avere luogo il 21 gennaio prossimo. La tricilindrica ORAL progettata da Forghieri e Antoniazzi sarà dunque battezzata probabilmente l’11 febbraio prossimo. Il rinvio della presentazione della MotoGP FB-34100 FB Corse non

FB Corse ha comunicato ieri il rinvio della presentazione che avrebbe avvenire il 21 gennaio prossimi presso la sede Virgin Radio di Milano. dovuto avere luogo il 21 gennaio prossimo. La tricilindrica ORAL progettata da Forghieri e Antoniazzi sarà dunque battezzata probabilmente l’11 febbraio prossimo.

Il rinvio della presentazione della MotoGP FB-34100 FB Corse non varia i programma già definiti della squadra e degli ingegneri. A breve FB Corse comunicherà la nuova data del Team Launch, che avverrà nei primi giorni di febbraio e nelle medesime modalità.

Come anticipato in precedenza, anche se non è ancora stato ufficializzato il pilota dovrebbe essere John Hopkins (con Luca Cadalora come collaudatore)

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →