Capirossi, Simoncelli, Melandri e Pasini a Livigno per la Races on Ice 2010

Races on IcePrenderà il via venerdi 22 e sabato 23 gennaio prossimi presso il circuito Mottini Bruno, tracciato sul lago ghiacciato del Gallio a Livigno l'edizione 2010 di Races on Ice. Si tratta di una spettacolare gara sul ghiaccio, prodotta da Media Action SA e Communication & Sponsoring, società di marketing che rappresenta le principali case e team motociclistici del motomondiale, che vedrà protagonisti i campioni dello sport e dello spettacolo.

I concorrenti si affronteranno a bordo di potenti auto con gomme chiodate alla ricerca del “traverso” più lungo, più veloce e magari anche più spettacolare. All'edizione 2010 parteciperanno anche i piloti del Motomondiale Loris Capirossi, Marco Simoncelli, Marco Melandri e Mattia Pasini, che si confronteranno con gli specialisti delle quattro ruote come Gigi Galli e Piero Longhi.

Tra gli altri personaggi che parteciperanno allo spettacolo Cesare Cremonini con l’inseparabile Ballo, Elena di Cioccio, Capitan Ventosa, Laura Bariales e l’immancabile Guido Meda, oltre agli ospiti degli sponsor impegnati anche quest’anno per tentare di battere i loro beniamini.

Non mancheranno le attività ludiche e le “prove” enogastronomiche, tipiche di Livigno, che renderanno un po piu’ impegnativo l’appello mattutino sulla griglia di partenza. Lo spettacolo è assicurato ed in un coinvolgente clima di simpatia e goliardia, quindi se siete da quelle parti... fateci un pensierino.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: