Home Arlen Ness al Motor Bike Expo 2010

Arlen Ness al Motor Bike Expo 2010

Arlen Ness, il mito della customizzazione, sarà ospite d’onore al Motor Bike Expo di Verona. L’occasione da festeggiare è la ricorrenza dell’apertura del primo store di Arlen: ad ormai 40 anni da quel giorno, da una bottega artigianale è nata la più importante firma a livello mondiale nel panorama custom. L’intera dinastia dei Ness sarà


Arlen Ness, il mito della customizzazione, sarà ospite d’onore al Motor Bike Expo di Verona. L’occasione da festeggiare è la ricorrenza dell’apertura del primo store di Arlen: ad ormai 40 anni da quel giorno, da una bottega artigianale è nata la più importante firma a livello mondiale nel panorama custom.

L’intera dinastia dei Ness sarà ospite del salone di Veronafiere: insieme ad Arlen, stanno per attraversare l’oceano il figlio Cory, già presente al Motor Bike Expo 2009, ed il nipote Zach. Tre generazioni, un unico entusiasmo per portare avanti un’attività che non conosce pause e che si è ampliata anche all’abbigliamento ed al mondo delle competizioni, con capi tecnici e di alta specializzazione.

In questo momento molta attenzione è concentrata sulle creazioni che Ness sta realizzando per la Victory: si tratta di nuove moto, dal design moderno ed affascinante come la Cross Road e la Cross Country di cui l’azienda californiana cura il design.

Arlen Ness al Motor Bike Expo 2010
Arlen Ness al Motor Bike Expo 2010
Arlen Ness al Motor Bike Expo 2010

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →