Wroom 2010: Ducati e Ferrari a Madonna di Campiglio
Due soli giorni al via del Wroom, attesissimo evento motoristico giunto quest’anno alla ventesima edizione. Come sempre, a Madonna di Campiglio, saranno presenti i team delle due “Rosse” che fanno palpitare il cuore italico di milioni di tifosi: stiamo parlando della Ducati e della Ferrari.Le novità in seno alla scuderia di Borgo Panigale riguardano la
Due soli giorni al via del Wroom, attesissimo evento motoristico giunto quest’anno alla ventesima edizione. Come sempre, a Madonna di Campiglio, saranno presenti i team delle due “Rosse” che fanno palpitare il cuore italico di milioni di tifosi: stiamo parlando della Ducati e della Ferrari.
Le novità in seno alla scuderia di Borgo Panigale riguardano la nuova Desmosedici, giunta alla versione GP10, e l’organigramma, riveduto dopo l’addio di Livio Suppo alla casa blognese. Gli arrivi più importanti riguardano Vittoriano Guareschi in veste di Team Manager e Alessandro Cicognani che ricoprirà la carica di Project Leader Ducati MotoGP.
Nessun cambiamento sul fronte piloti: in pista scenderanno i due Campioni del Mondo Casey Stoner e Nicky Hayden. Attesissimo, per quanto riguarda la Formula 1, il neo acquisto Fernando Alonso. Si chiuderà in bellezza venerdì 15 con la classica sfida sul ghiaccio tra i centauri Ducati ed i campionissimi della Ferrari.
A seguire il programma completo dell’evento.
Lunedì 11 gennaio
ore 17.30: Fiaccolata dei Maestri di Sci
ore 18.30: Presentazione della Settimana Wrooom, Esibizione Ferrari F1 e Ducati MotoGP
Martedì 12 gennaio
ore 17.30: al Palawrooom presenti Casey Stoner e Nicky Hayden
ore 22.30: al Campetto Belvedere Fiaccolata con arrivo dei piloti Ferrari e Ducati
Mercoledì 13 gennaio
ore 10.00: alla Pista Pradalago Diretta Gara di Sci per i clienti del pacchetto Wrooom
Giovedì 14 gennaio
ore 17.30: al Palawrooom presenti Fernando Alonso, Felipe Massa e Giancarlo Fisichella
ore 22.30: Fiaccolata con i piloti Ferrari e Ducati
Venerdì 15 gennaio
ore 16.30: al Laghetto Challenge Exhibition, gara con piloti Ferrari e Ducati
via | BikeRacing.it