Home Triumph BE1 Racing: 2010 da protagonista con McCoy e Davies

Triumph BE1 Racing: 2010 da protagonista con McCoy e Davies

Continua l’avventura del team BE1 Racing nel mondiale Supersport con la britannica Triumph. La casa di Hinckley ha infatti confermato piena fiducia alla squadra diretta da Giuliano Rovelli, che molto bene si è comportata nella passata stagione. Il team scenderà in pista con due piloti di altissimo livello: Garry McCoy, a podio nei GP di


Continua l’avventura del team BE1 Racing nel mondiale Supersport con la britannica Triumph. La casa di Hinckley ha infatti confermato piena fiducia alla squadra diretta da Giuliano Rovelli, che molto bene si è comportata nella passata stagione.

Il team scenderà in pista con due piloti di altissimo livello: Garry McCoy, a podio nei GP di Donington Park e Portimao, e Chaz Davis, quarto ad Imola e settimo in Portogallo nonostante la poca confidenza (3 soli i Gran Premi disputati) con la Daytona 675.

L’obiettivo è quello di lottare costantemente per le posizioni di vertice, forti di un pacchetto moto-team-piloti che non ha nulla da invidiare alla concorrenza. “Abbiamo rinforzato il nostro rapporto con Giuliano Rovelli e con il suo team e guardiamo fiduciosi ad una stagione di successi.” – ha dichiarato Paul Stroud, Direttore Marketing Triumph.

“Chaz e Garry formano senza dubbio la migliore coppia del campionato e con l’esperienza accumulata negli ultimi due anni dalla squadra, credo che la Daytona 675 sarà una forza importante del campionato mondiale”.

Non resta che attendere i primi test ufficiali del 2010 per comprendere fino in fondo l’elevato potenziale della scuderia anglo-italiana. Yamaha, Honda e Kawasaki sono avvisate…

via | WorldSBK.com

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →