Home WSTK: Team Trasimeno, nuovo assalto al mondiale

WSTK: Team Trasimeno, nuovo assalto al mondiale

Il Team Trasimeno è da anni motivo d’orgoglio per il mondo delle due ruote del Bel Paese. Due titoli mondiali vinti in Superstock 600 con Claudio Corti nel 2005 e con il belga Maxime Berger 2007 ed una marea di piazzamenti, rappresentano un biglietto da visita non indifferente. Nel 2010, la scuderia italiana dovrebbe scendere


Il Team Trasimeno è da anni motivo d’orgoglio per il mondo delle due ruote del Bel Paese. Due titoli mondiali vinti in Superstock 600 con Claudio Corti nel 2005 e con il belga Maxime Berger 2007 ed una marea di piazzamenti, rappresentano un biglietto da visita non indifferente.

Nel 2010, la scuderia italiana dovrebbe scendere in pista con 4 moto, 2 nella 600 e 2 nella 1000:“La nostra categoria di riferimento, ovviamente, è la Superstock 600 – dichiara Flavio Egidi.

Nel 2010 punteremo ad essere presenti con due piloti. I nomi? Stiamo ancora valutando, in questo particolare momento non è facile chiudere il budget ma nelle prossime settimane la situazione sarà più chiara. Certo è che non parteciperemo per fare numero ma solo per provare a vincere”.

Conquistare il titolo sfuggito nel 2009 con Bussolotti e Petrucci ma anche fare bene nella Superstock 1000 con altri 2 piloti: “Per ora l’unica notizia che possiamo confermare è che correremo ancora con le Yamaha. La R6 e la R1 si sono dimostrate moto molto competitive e anche grazie al loro potenziale proveremo a correre al vertice anche la prossima stagione”.

via | WorldSBK.com

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →