Home WSBK, dietrofront di Mladin: “Non ci sarà il mio ritorno alle gare”

WSBK, dietrofront di Mladin: “Non ci sarà il mio ritorno alle gare”

Usa nuovamente il social network Twitter per aggiornare tifosi e non sulle sue scelte professionali. Mat Mladin, pilota senza alcun dubbio al passo con i tempi, commenta così le voci circolate in questi giorni su un suo possibile approdo nel World Superbike Champioship. “Nessun ritorno alle corse nel mondiale Superbike per Mat Mladin.” E’ importante

Usa nuovamente il social network Twitter per aggiornare tifosi e non sulle sue scelte professionali. Mat Mladin, pilota senza alcun dubbio al passo con i tempi, commenta così le voci circolate in questi giorni su un suo possibile approdo nel World Superbike Champioship.

“Nessun ritorno alle corse nel mondiale Superbike per Mat Mladin.” E’ importante ricordare che meno di 20 gironi fa, fu lo stesso campione dell’AMA a diffondere la notizia di un interessamento di alcuni team del mondiale delle derivate nei suoi confronti.

“Il mese scorso un paio di team della Superbike mi hanno offerto un posto per la prossima stagione. Uno di questi metterebbe a disposizione un’ottima moto. Decisione difficile…” Esattamente dopo questo messaggio, 139 caratteri come da “regolamento” Twitter, iniziarono a diffondersi le voci di un possibile matrimonio con la BMW.

Ma a quanto sembra Mladin potrebbe restare fuori dal giro delle due ruote e preferire la carriera da manager/imprenditore nella sua Australia. Niente di definitivo naturalmente, almeno fino al prossimo aggiornamento su Twitter…

via | Motorcycle-usa.com

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →