Home Compra la moto del vicino di casa

Compra la moto del vicino di casa

Ideato e realizzato all’interno di eBay, kijiji è un sito di annunci su base locale, presente in 8 città italiane: Milano, Roma, Bologna, Firenze, Genova, Napoli, Palermo, Torino, che si basa su un meccanismo estremamente semplice sia per chi cerca tra le offerte, sia per chi pubblica un annuncio e tutto rigorosamente gratuito. Scommetto che

Ideato e realizzato all’interno di eBay, kijiji è un sito di annunci su base locale, presente in 8 città italiane: Milano, Roma, Bologna, Firenze, Genova, Napoli, Palermo, Torino, che si basa su un meccanismo estremamente semplice sia per chi cerca tra le offerte, sia per chi pubblica un annuncio e tutto rigorosamente gratuito.
Scommetto che vi state chiedendo “cosa centra questo sito con le moto?”, vero?
La cosa interessante è che su kijiji ci sono anche annunci di moto e scooter, oltre che segnalazioni di eventi in programma nella propria città e forum di discussione. Un villaggio in cui trovare, a portata di mano, tutto quello di cui si ha bisogno.
Chissà potreste trovare la moto in vendita del vostro amico o vicino di casa, come è successo a me oggi 😉

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni dal mondo delle due ruote con le ultime indiscrezioni, le interviste dei dirigenti, le tendenze del mercato, i rumors, le novità dei saloni moto.

Tutto su Anticipazioni →