Home Novità 2010: Shark Evoline Series 2

Novità 2010: Shark Evoline Series 2

Sulla base del successo ottenuto dal modello Evoline, primo casco apribile ad avere ottenuto la doppia omologazione (integrale e jet) Shark propone il nuovo Evoline Series 2. Shark Evoline Series 2 è stato sviluppato da Shark in collaborazione con i propri piloti e conserva l’identità estetica del suo predecessore, dal quale si differenzia per diverse


Sulla base del successo ottenuto dal modello Evoline, primo casco apribile ad avere ottenuto la doppia omologazione (integrale e jet) Shark propone il nuovo Evoline Series 2.

Shark Evoline Series 2 è stato sviluppato da Shark in collaborazione con i propri piloti e conserva l’identità estetica del suo predecessore, dal quale si differenzia per diverse novità tecniche.

Movimentazione della visiera tramite il sistema integrato “Technically Sweet” per spostamento a cremagliera che consente di regolare la visiera da aperta a chiusa in 9 diverse posizioni. Il visierino da sole è stato ampliato ed il sistema di azionamento semplificato e velocizzato. La mentoniera con guida esclusiva brevettata “Tech-Move System” è stata resa più rigida e quindi più sicura in caso di impatto.

Shark Evoline Series 2
Shark Evoline Series 2
Shark Evoline Series 2
Shark Evoline Series 2

Anche la guarnizione della mentoniera ed il paranuca sono stati rivisti. Invariate le caratteristiche della calotta, in resina termoplastica iniettata con polistirolo interno multielemento a densità differenziata. L’interno è in Meryl completamente smontabile, lavabile. Evoline Series 2 mantiene la doppia omologazione sia come casco integrale che come jet e sarà disponibile da febbraio 2010, taglie dalla XS alla XL al prezzo di 359,99 euro.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →