Home Ben Spies e Valentino Rossi in lizza per il “Performer of the Year”

Ben Spies e Valentino Rossi in lizza per il “Performer of the Year”

Ben Spies VS Valentino Rossi, ma non in pista, per il momento. I due campioni iridati della Superbike e della MotoGP sono tra i candidati per il “Performer of the Year“, premio consegnato dall’emittente televisiva americana Speed TV ai piloti che si sono maggiormente distinti nel corso della stagione. I due fuoriclasse della Yamaha dovranno

Ben Spies VS Valentino Rossi, ma non in pista, per il momento. I due campioni iridati della Superbike e della MotoGP sono tra i candidati per il “Performer of the Year“, premio consegnato dall’emittente televisiva americana Speed TV ai piloti che si sono maggiormente distinti nel corso della stagione.

I due fuoriclasse della Yamaha dovranno vedersela con altri campioni della velocità nelle varie categorie motociclistiche e non. Nella categoria Rookie dell’anno il fenomeno di Memphis “sfiderà” il team Brawn Racing di Formula 1, vincitore del mondiale al primo colpo, con la squadra Nascar di Stewart-Haas Racing e con il pilota Parker Kligerman, secondo classificato nel campionato americano ARCA Stock.

In lizza come miglior pilota 2009 anche il britannico Jenson Button, Sebastian Vettel ed il campione AMA Supercross James Stewart. Un nuova sfida con i campioni delle 4 ruote per Valentino Rossi.

Gli appassionati potranno votare collegandosi al sito ufficiale www.speedtv.com o utilizzando il link www.speedperformanceawards.com. Sarà possibile esprimere la propria preferenza esntro e non oltre il 20 dicembre. La premiazione avrà luogo a febbraio.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →