Home Cal Crutchlow, “In Superbike per essere subito protagonista”

Cal Crutchlow, “In Superbike per essere subito protagonista”

Ancora impegni per il neo Campione del Mondo della Supersport Cal Crutchlow. Il pilota del team Yamaha WSB è in questi giorni presente al NEC, il più importante salone motociclistico del Regno Unito, insieme al compagno di squadra James Toseland. Gli appassionati accorsi a Birmingham lo hanno accolto alla grande, da vera star delle due


Ancora impegni per il neo Campione del Mondo della Supersport Cal Crutchlow. Il pilota del team Yamaha WSB è in questi giorni presente al NEC, il più importante salone motociclistico del Regno Unito, insieme al compagno di squadra James Toseland.

Gli appassionati accorsi a Birmingham lo hanno accolto alla grande, da vera star delle due ruote: “La reazione della gente non è stata male e sono molto contento per questo. Dopo il titolo conquistato a Portimao non ho fatto nulla di diverso dalla solita routine”

“E’ comunque stato qualcosa di strano perché non ho avuto tempo di fermarmi né di riflettere su quello che era successo”. Dopo gli impegni promozionali si torna in pista per i test in sella alla nuova R1. “Ho viaggiato molto per la Yamaha, siamo qui al NEC e la prossima settimana torneremo in pista a Valencia“.

Un compagno di squadra dalla grande esperienza e dal palmares di tutto rispetto. “Io e James faremo bene ed è bello avere un inglese come compagno di team. L’ultimo che ho avuto è stato Leon Haslam e ci siamo trovati bene, così mi auguro che accada lo stesso con James”

via | WorldSBK.com

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →