Home Natale 2009: Casco Jet Befast Scatto

Natale 2009: Casco Jet Befast Scatto

Befast, azienda con partecipazione al 100% italiana, ha deciso di non abbandonare la propria filosofia costruttiva proponendo il nuovo casco jet made in italy: Scatto. Scatto è quindi un casco jet accattivante dal punto di vista estetico, pratico, leggero e confortevole, perfetto per l’utilizzo sia in moto sia in scooter nei percorsi a breve e


Befast, azienda con partecipazione al 100% italiana, ha deciso di non abbandonare la propria filosofia costruttiva proponendo il nuovo casco jet made in italy: Scatto.

Scatto è quindi un casco jet accattivante dal punto di vista estetico, pratico, leggero e confortevole, perfetto per l’utilizzo sia in moto sia in scooter nei percorsi a breve e medio raggio. La calotta esterna è in resina termoplastica e gli interni curati sono prodotti in tessuto di microfibra, totalmente asportabili e lavabili oltre che ipoallergenici.

Scatto è dotato di sistema micrometrico a sgancio rapido, mentre la visiera in lexan da 2 mm dispone di uno speciale trattamento protettivo per i raggi UV. Scatto viene proposto in sei taglie che vanno dalla XS alla XXL in un elegante nero opaco. Vantaggioso il prezzo di 99,20 euro iva inclusa ne fa un ottimo Regalo di Natale. Per info Motoabbigliamento.it.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →