Home Claudio Corti si frattura la caviglia ad una gara di beneficenza. Nel frattempo la BMW si fa avanti

Claudio Corti si frattura la caviglia ad una gara di beneficenza. Nel frattempo la BMW si fa avanti

Sfortunato episodio accaduto 10 giorni fa al vice Campione del Mondo Superstock 1000 Claudio Corti. Durante una gara di beneficenza organizzata per aiutare il crossista Luca Pellegrini, il ventiduenne nativo di Como si è fratturato in maniera piuttosto “strana” la caviglia. Claudio non è caduto, bensì ha poggiato violentemente il piede a terra costringendo l’arto

Sfortunato episodio accaduto 10 giorni fa al vice Campione del Mondo Superstock 1000 Claudio Corti. Durante una gara di beneficenza organizzata per aiutare il crossista Luca Pellegrini, il ventiduenne nativo di Como si è fratturato in maniera piuttosto “strana” la caviglia.

Claudio non è caduto, bensì ha poggiato violentemente il piede a terra costringendo l’arto sinistro a sopportare un carico eccessivo. Già prima di Natale il centauro dovrebbe essere pronto a tornare in sella. Ma al momento Corti è ancora in cerca di una sistemazione per la stagione 2010.

Tra le trattative in corso, una delle più interessanti è quella che lo porterebbe a gareggiare per la nuova struttura BMW diretta da Serafino Foti. Dopo Aprilia, anche la casa tedesca ha deciso di partecipare alla Coppa FIM Superstock 1000 e lo vuole fare in grande stile con un pilota d’esperienza. Al momento non ci resta che augurare a Claudio una pronta guarigione ed un veloce rientro nel campionato delle derivate.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →