Malaguti Phantom F12 R 50cc ScuolaZoo Limited Edition
Malaguti, insieme al Centro SL, ha presentato al Salone di Milano il nuovo Phantom F12 R 50cc ScuolaZoo. Dopo il successo ottenuto con le magliette, diari, astucci e orologi che hanno invaso 80.000 banchi di scuola, scuolazoo.com (sito dedicato agli studenti), in parnership con la Casa di San Lazzaro di Savena arriva anche su uno
Malaguti, insieme al Centro SL, ha presentato al Salone di Milano il nuovo Phantom F12 R 50cc ScuolaZoo. Dopo il successo ottenuto con le magliette, diari, astucci e orologi che hanno invaso 80.000 banchi di scuola, scuolazoo.com (sito dedicato agli studenti), in parnership con la Casa di San Lazzaro di Savena arriva anche su uno scooter.
Marchiato ScuolaZoo, Phantom F12 R 50cc, base titanium, stampa grafica colorata e logo ScuolaZoo sulla carena, è lo scooter ideale per chi vuole sentirsi parte della Zoo-tribù: giovane, creativa ma sopratutto fuori dagli schemi. Le caratteristiche sono quelle note del Phantom F12 R: maneggevole, veloce, equipaggiato con ruote da 13″ con tubeless extralarge e cruscotto digitale multifunzione.
Disponibili come accessori: antifurto elettronico Moto Alarm, parabrezza, portapacchi, bauletto, telo coprimoto e specchio destro.
Phantom F12 R 50cc ScuolaZoo sarà prodotto in edizione limitata solo nella versione liquid cooled al prezzo di € 2.495 f.r.
Insieme Phantom F12 R 50cc ScuolaZoo Limited Edition Malaguti propone inoltre per il 2010 Phantom F12 R 50cc Ait Cooled Sport nella colorazione gialla. Il potenziamento del propulsore 50cc garantisce prestazioni più performanti rispetto alla versione precedente grazie anche alla nuova e sportiva marmitta rovesciata che già caratterizza la versione liquid cooled.