Home Scarichi Arrow Dark Line per Kawasaki Z750 e Honda Hornet

Scarichi Arrow Dark Line per Kawasaki Z750 e Honda Hornet

In quest’ultimo salone dell’Eicma, abbiamo notato quanto stiano andando di moda gli scarichi totalmente scuri, e come la tendenza si stia nuovamente spostando a forme più classiche e meno “spaziali”, rispetto agli ultimi anni. La nuova proposta di Arrow, ricalca proprio queste caratteristiche, e propone una nuova linea, la Dark Line. Su tutti i modelli


In quest’ultimo salone dell’Eicma, abbiamo notato quanto stiano andando di moda gli scarichi totalmente scuri, e come la tendenza si stia nuovamente spostando a forme più classiche e meno “spaziali”, rispetto agli ultimi anni. La nuova proposta di Arrow, ricalca proprio queste caratteristiche, e propone una nuova linea, la Dark Line.

Su tutti i modelli in alluminio, è stata aggiunta una nuova versione con corpo anodizzato nero e l’ormai famosissimo logo, è stato riprogettato per adattarolo allo stile, ed è stato inciso al laser pure sul fondello posteriore. Nelle versioni per Honda Hornet e Kawa Z750, le best seller delle medie naked, presentano fondelli lucidati che contrastano con il corpo scuro.

Già disponibili per un’ampia gamma di moto, mantengono lo stesso prezzo della normale versione in alluminio e sono omologati per uso stradale e dotati di DBkiller. Per maggiori info a riguardo, il sito ufficiale Arrow.

Arrow Dark Line 2010
Arrow Dark Line 2010
Arrow Dark Line 2010
Arrow Dark Line 2010

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →