Home Max Biaggi all’Eicma di Milano per presentare la nuova RSV4 R

Max Biaggi all’Eicma di Milano per presentare la nuova RSV4 R

Il prossimo week-end (Sabato 14 e domenica 15), Max Biaggi incontrerà i suoi fans allo stand Aprilia (padiglione 10, stand G65) del Salone di Milano. Dalle ore 16:00 alle 17:00 di entrambi i giorni, il portacolori di Aprilia nel mondiale Superbike sarà negli spazi Aprilia al padiglione 10 della nuova fiera di Milano. All’Eicma, Biaggi

Il prossimo week-end (Sabato 14 e domenica 15), Max Biaggi incontrerà i suoi fans allo stand Aprilia (padiglione 10, stand G65) del Salone di Milano. Dalle ore 16:00 alle 17:00 di entrambi i giorni, il portacolori di Aprilia nel mondiale Superbike sarà negli spazi Aprilia al padiglione 10 della nuova fiera di Milano.

All’Eicma, Biaggi terrà a battesimo Aprilia RSV4 R, la versione stradale della moto che porta in gara nel mondiale SBK, “sorella” della RSV4 con cui Biaggi si è qualificato come pilota più veloce del mondiale SBK 2009 con ben 329 km/ora al circuito di Monza.

“Lo scorso anno – dichiara Max Biaggiproprio qui al salone di Milano incontrai i miei tifosi alla vigilia dell’avventura con Aprilia in Superbike. Ricordo che allora le incognite erano moltissime: una moto completamente nuova, un nuovo team. Ora possiamo dire che il successo è stato grande: ho conquistato 8 podi e una vittoria sul circuito di Brno. Siamo stati costantemente con i primi e abbiamo battagliato senza timori reverenziali contro avversari i cui team vantano anni di esperienza in questo campionato e su queste piste. La RSV4 è progredita moltissimo, evidentemente abbiamo indirizzato lo sviluppo nella direzione giusta e il prossimo anno contiamo di essere ancora più in alto. Ora sarà una gioia festeggiare questa annata coi miei tifosi, presentando loro RSV4 R, la versione più stradale della mia 4 cilindri Aprilia”.

Aprilia RSV4 R 2010 svelata ad Imola
Aprilia RSV4 R 2010 svelata ad Imola
Aprilia RSV4 R 2010 svelata ad Imola
Aprilia RSV4 R 2010 svelata ad Imola

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →