Capirossi e Ducati in cima al podio!
Meglio di così non poteva iniziare per Ducati! ecco cosa scrive il presidente Minoli, appena termianta la gara, su Desmoblog:
“Ciao a tutti. Sono sempre a Jerez, assieme a Loris Capirossi e a tutto il Team, e volevo condividere subito con voi la nostra gioia per questa prima, bella vittoria.
Adesso sono felice. Siamo tutti molto felici! Perché noi di Ducati scendiamo in pista per vincere, sempre. A volte non ce la facciamo. Ma altre volte, come oggi, otteniamo risultati importanti. Il nostro Loris vittorioso si è inginocchiato sul podio… e poi mi ha fatto la doccia con lo champagne. Vi dirò che una bella rinfrescata ci voleva, dopo tanta tensione al calor bianco, e dopo tanta attesa. Ci dispiace per Sete che ha avuto un po’ di sfortuna, ma sono sicuro che si rifarà presto. Comunque adesso è il momento di far festa.
Proprio ieri scrivevo di come abbiamo imparato a vivere un giorno per volta e a goderci un trionfo alla volta. Oggi, grazie a un grande sforzo collettivo, con tutti i ragazzi e le ragazze del Team (e spero anche con voi) ci stiamo godendo questo splendido momento, in questa bella giornata di sole. Domani, come diceva Scarlett O’Hara, è un altro giorno. Che affronteremo con un sorriso in più. ”