Home Capirossi e Ducati in cima al podio!

Capirossi e Ducati in cima al podio!

Meglio di così non poteva iniziare per Ducati! ecco cosa scrive il presidente Minoli, appena termianta la gara, su Desmoblog: “Ciao a tutti. Sono sempre a Jerez, assieme a Loris Capirossi e a tutto il Team, e volevo condividere subito con voi la nostra gioia per questa prima, bella vittoria. Adesso sono felice. Siamo tutti

Meglio di così non poteva iniziare per Ducati! ecco cosa scrive il presidente Minoli, appena termianta la gara, su Desmoblog:

Ciao a tutti. Sono sempre a Jerez, assieme a Loris Capirossi e a tutto il Team, e volevo condividere subito con voi la nostra gioia per questa prima, bella vittoria.

Adesso sono felice. Siamo tutti molto felici! Perché noi di Ducati scendiamo in pista per vincere, sempre. A volte non ce la facciamo. Ma altre volte, come oggi, otteniamo risultati importanti. Il nostro Loris vittorioso si è inginocchiato sul podio… e poi mi ha fatto la doccia con lo champagne. Vi dirò che una bella rinfrescata ci voleva, dopo tanta tensione al calor bianco, e dopo tanta attesa. Ci dispiace per Sete che ha avuto un po’ di sfortuna, ma sono sicuro che si rifarà presto. Comunque adesso è il momento di far festa.

Proprio ieri scrivevo di come abbiamo imparato a vivere un giorno per volta e a goderci un trionfo alla volta. Oggi, grazie a un grande sforzo collettivo, con tutti i ragazzi e le ragazze del Team (e spero anche con voi) ci stiamo godendo questo splendido momento, in questa bella giornata di sole. Domani, come diceva Scarlett O’Hara, è un altro giorno. Che affronteremo con un sorriso in più.

Ultime notizie su Personaggi

Personaggi

Tutto su Personaggi →