Home Anteprima: Piaggio Liberty Elle 2010

Anteprima: Piaggio Liberty Elle 2010

Piaggio ha deciso con questo modello, di dedicarsi esclusivamente al pubblico femminile, che si sa, aumenta sempre di più nel contesto della mobilità urbana su due ruote, e lo fa con un nuovo allestimento del suo celeberrimo Liberty, in tinta rosa e con sella bassa per piacere alle gentil donzelle. Elle (inteso come “lei” in


Piaggio ha deciso con questo modello, di dedicarsi esclusivamente al pubblico femminile, che si sa, aumenta sempre di più nel contesto della mobilità urbana su due ruote, e lo fa con un nuovo allestimento del suo celeberrimo Liberty, in tinta rosa e con sella bassa per piacere alle gentil donzelle.

Elle (inteso come “lei” in francese) è il nome dell’allestimento in questione, che presenta anche grafiche specifiche sulle plastiche di fiancatine e scudo, che faranno impazzire più di una ragazza. Le motorizzazioni sono le classiche del nuovo corso Liberty, ovvero 50 e 125 a 4 tempi.

La sella dell’Elle è stata ribassata di 30mm per il 50 e 20 per il 125, un sostanziale cambiamento che favorisce l’appoggio di entrambi i piedi a terra anche alle più minute modaiole. Bauletto in tinta offerto in dotazione, e possibilità di portarsi a casa un casco dedicato, che ha in comune colore e scritte Elle con lo scooter più glamour del 2010.

Piaggio Liberty Elle 2010
Piaggio Liberty Elle 2010

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →