Home Stoner, “I più veloci in ogni sessione”. Hayden, “Importanti passi in avanti”

Stoner, “I più veloci in ogni sessione”. Hayden, “Importanti passi in avanti”

Continua lo straordinario momento di forma di Casey Stoner (Ducati Marlboro), poleman sullo splendido circuito di Valencia. Il fenomeno australiano, con il crono di 1’32.256, ha preceduto i “soliti” Dani Pedrosa, Jorge Lorenzo e Valentino Rossi, neo campione del mondo MotoGP. “Ricardo Tormo” favorevole ancora una volta a Nicky Hayden. Il centauro del Kentucky ha


Continua lo straordinario momento di forma di Casey Stoner (Ducati Marlboro), poleman sullo splendido circuito di Valencia. Il fenomeno australiano, con il crono di 1’32.256, ha preceduto i “soliti” Dani Pedrosa, Jorge Lorenzo e Valentino Rossi, neo campione del mondo MotoGP.

“Ricardo Tormo” favorevole ancora una volta a Nicky Hayden. Il centauro del Kentucky ha ottenuto un ottimo sesto posto preceduto dal quartetto delle meraviglie e dal costante Colin Edwards (Yamaha Tech 3).

“Qui a Valencia siamo stati i più veloci in ogni sessione ed il fatto che la maggior parte dei nostri giri migliori oggi siano stati fatti con la mescola più dura è positivo e ne siamo soddisfatti.” – ha dichiarato BaStoner – “Oggi ho sempre avuto un ottimo feeling a parte in un’occasione con una delle gomme più morbide.”

“Direi però che non possiamo lamentarci: siamo di nuovo in pole e in buona forma per domani. Speriamo che anche il tempo si mantenga come è stato finora perché sarebbe bello per tutti finire la stagione con una bella gara”.

Non si nasconde il buon Nicky, contento dei progressi fatti con la sua Desmosedici e pronto a dare il 110% in gara. “Abbiamo fatto molti progressi rispetto a ieri, perché abbiamo lavorato moltissimo sulla moto e adesso il nostro obiettivo è puntare ad un risultato importante.” – dichiara un soddisfatto Hayden.

“Anche se non abbiamo molto tempo a disposizione, con la squadra stiamo facendo davvero un buon lavoro: la moto oggi era molto più divertente da guidare. Dopo aver fatto il quinto tempo questa mattina speravo di ripetermi anche nel pomeriggio perché a Valencia non ero mai andato oltre in qualifica. Siamo sesti, e anche se non è la mia miglior posizione sullo schieramento quest’anno, ci va bene. Abbiamo cominciato in Qatar con un passaggio in clinica e l’ultima fila nello schieramento e finiamo la stagione con una partenza in seconda, una cosa positiva. Domani spero di partire bene, di non rimanere imbottigliato nella prima curva e soprattutto di divertirmi”.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →