Home MotoGP: Livio Suppo potrebbe lasciare la Ducati?

MotoGP: Livio Suppo potrebbe lasciare la Ducati?

Se due indizi fanno una prova… allora sarà forse il caso di prendere in seria considerazione l’ipotesi che Livio Suppo, attuale Direttore del Progetto MotoGP Ducati, a fine stagione possa lasciare la Casa di Borgo Panigale. Lo hanno scritto ieri Dean Adams attraverso SuperbikePlanet.com e Sportmediaset.it, due che il paddock della MotoGP… lo vivono. La


Se due indizi fanno una prova… allora sarà forse il caso di prendere in seria considerazione l’ipotesi che Livio Suppo, attuale Direttore del Progetto MotoGP Ducati, a fine stagione possa lasciare la Casa di Borgo Panigale. Lo hanno scritto ieri Dean Adams attraverso SuperbikePlanet.com e Sportmediaset.it, due che il paddock della MotoGP… lo vivono.

La prima causa dell’addio potrebbe essere la “promozione” di Vittoriano Guareschi, attuale tester e collaudatore della Ducati Desmosedici, a team manager in MotoGP, che si sovrapporrebbe al ruolo del manager torinese.

La seconda potrebbe derivare da alcuni “problemi personali”, vociferati nel paddock, che Suppo avrebbe avuto durante la stagione con Casey Stoner. Non ultima la voglia dell’attuale manager Ducati di provare una nuova avventura, magari in HRC, che dopo Carlo Fiorani, non ha mai più avuto un manager di peso a livello europeo.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →