Home Anteprima Eicma 2009: accessori e kit interfono Gemini

Anteprima Eicma 2009: accessori e kit interfono Gemini

Gemini presenterà all’Eicma 2009 (Salone Internazionale del Motociclo di Milano che si terrà come di consueto alla Fiera di Milano dal 10 al 15 novembre prossimi) i nuovi kit per la comunicazione in moto. Nuovo design per il G-VOICE, l’interfono BT di Gemini per motociclisti, ora più usabile con nuovo sistema di fissaggio che rende

Gemini presenterà all’Eicma 2009 (Salone Internazionale del Motociclo di Milano che si terrà come di consueto alla Fiera di Milano dal 10 al 15 novembre prossimi) i nuovi kit per la comunicazione in moto.

Nuovo design per il G-VOICE, l’interfono BT di Gemini per motociclisti, ora più usabile con nuovo sistema di fissaggio che rende la centralina davvero universale perché adattabile a qualsiasi modello di casco. Nuove caratteristiche tecnologiche consentono una maggiore purezza del suono anche ad alte velocità e in presenza di forti sobbalzi.

Infine la nuova versione rende l’intero sistema più robusto e resistente in particolare alle intemperie (acqua, vento, sbalzi di temperatura) e alle vibrazioni. Gemini esporrà le proprie novità al Padiglione 10, stand C63.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →