Pirelli e Motoblog.it vi invitano alla premiere del nuovo Diablo Rosso
Pirelli e Motoblog.it daranno una splendida possibilità ai lettori del blog e ai membri della Community: potrete essere selezionati per partecipare all’anteprima esclusiva del nuovo pneumatico ipersportivo Pirelli in compagnia di Ducati e Max Biaggi.
Tutto quello che dovrete fare è entrare nel gruppo “Partecipa alla world premiere del nuovo pneumatico Pirelli!“, all’interno della Community, e seguire le indicazioni della discussione Solo 20 di voi potranno partecipare.
Proprio così, daremo la possibilità a 20 lettori di partecipare, durante il 67° salone del Motociclo di Milano, alla presentazione del nuovo Diablo Rosso Corsa, in presenza di personalità del motociclismo e del mondo delle corse.
Fatevi furbi, e scoprite subito come fare!