Home Alex De Angelis potrebbe rimanere in MotoGP nel 2010

Alex De Angelis potrebbe rimanere in MotoGP nel 2010

Alex De Angelis è stato autore di una gara magnifica sul circuito di Phillip Island, agguantando un quarto posto che sarà importantissimo per la carriera del pilota Gresini. Infatti questo exploit positivo potrebbe aver riaperto la speranza di rimanere all’interno del circus della MotoGP. “Sono molto felice per questo risultato che è merito mio e


Alex De Angelis è stato autore di una gara magnifica sul circuito di Phillip Island, agguantando un quarto posto che sarà importantissimo per la carriera del pilota Gresini. Infatti questo exploit positivo potrebbe aver riaperto la speranza di rimanere all’interno del circus della MotoGP.

“Sono molto felice per questo risultato che è merito mio e della squadra
. – ha detto Alex – Devo dire che siamo stati competitivi tutto il fine settimana e questo quarto posto è una degna ricompensa. Fare i primi quattro, cinque giri insieme ai migliori non è un onore che ti tocca tutti i giorni. Anche per questo sono davvero soddisfatto”.

Il Team Scot, dopo questo risultato, pare essere ancora più interessato al sammarinese, tanto che la Honda Satellite del prossimo anno potrebbe essere la sua: “Mi auguro ovviamente che la settima posizione nel mondiale e questo ulteriore risultato positivo possano convincere chi ancora non mi ha scelto per il prossimo anno. Mio padre e il mio avvocato sono in Italia in stretto contatto con Cirano Mularoni e spero che dopo questo piazzamento arrivino buone notizie”.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →