Home Chi guiderà le Moto2 del Team Tech3?

Chi guiderà le Moto2 del Team Tech3?

Hervé Poncharal ha deciso di giocare a carte scoperte. Quello che vedete pubblicato da MCN è il primo prototipo di Moto2, equipaggiato per ora con il motore della Honda CBR600RR, che il team Tech3 utilizzerà per lo sviluppo in previsione della stagione 2010. La Moto2 Tech3 è stata progettata e costruita nel quartier generale squadra


Hervé Poncharal ha deciso di giocare a carte scoperte. Quello che vedete pubblicato da MCN è il primo prototipo di Moto2, equipaggiato per ora con il motore della Honda CBR600RR, che il team Tech3 utilizzerà per lo sviluppo in previsione della stagione 2010.

La Moto2 Tech3 è stata progettata e costruita nel quartier generale squadra francese con il supporto e l’esperienza di Guy Coulon capo ingegnere di Colin Edwards e Nicolas Goyon ingegnere di James Toseland. Ma chi la guiderà?

Poncharal ha intensificato le trattative in Australia con alcuni piloti ancora senza moto per il 2010. Si parla della coppia di piloti attualmente in forza al Team Gresini in MotoGP, Toni Elias e Alex De Angelis. Il manager transalpino a dire il vero ha parlato con mezzo paddock, tra cui con Yuki Takahashi, Mattia Pasini, Niccolo Canepa e con i due inglesi Scott Redding e Bradley Smith.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →