Valentino Rossi tutela il suo "46". Gli avvocati del Dottore contro la Fiera del Tartufo
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2009/10/p21124-620x350-1.jpg)
La Fiera del Tartufo di Sant’Angelo in Vado (Pesaro) si anima con un insolito fuoriprogramma… L’evento, giunto alla quarantaseiesima edizione, ha utilizzato come parte del logo il numero “46” con colore e carattere che ricordano quelli utilizzati da Valentino Rossi.
Il fuoriclasse di Tavullia non deve averla presa proprio bene, visto che gli organizzatori della manifestazioni sono stati diffidati dall’utilizzare tale logo dallo studio Podrini e Benedetti che si occupa della tutela legale dell’otto volte Campione del Mondo.
Assolutamente stupito il sindaco Settimio Bravi. “Sono sconcertato da questo comportamento. Non abbiamo copiato niente. Noi festeggiamo i 46 anni della fiera e quindi sono costretto a usare quel numero. Non potevo fare 45 più uno o 47 meno uno. Altrimenti viene da pensare che il 46 l’ha comprato in tutto il mondo Valentino Rossi e nessuno si può avvicinare” – ha commenta il primo cittadino di Sant’Angelo in Vado.
“Mi dispiace per il campione” – continua Bravi – “ma i suoi avvocati non gli stanno facendo fare una bella figura, perchè questo atteggiamento aggressivo, con minacce di querele e risarcimenti danni, vuol dire provocare danni a noi e alla nostra manifestazione. Che tocca quota 46: un numero che, fino a prova contraria, è a disposizione di tutti”.
“Avevamo avuto anche un contatto con Graziano Rossi e ci aveva detto che era tutto a posto, che non c’erano problemi. Invece, ci ha richiamato stamattina l’avvocato, avvertendoci che il padre non decide nulla su questioni come queste e dovevamo togliere subito dal logo il numero 46. Invece lo terremo fino a quando finirà la fiera cioè il primo novembre. Rossi vincerà lo stesso.”
A voi la parola…
via | Repubblica.it
Ultime notizie
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2021/10/sylvain-guintoli-interview-2022.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2020/03/jorge-viegas.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2019/06/jonathan-rea-misano-2019-5.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2019/05/img-20190524-161930.jpg)