Yamaha YZF-R6 2010: Più coppia ai medi regimi
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2009/10/p21101-620x350-1.jpg)
Alcune importanti novità riguardano anche la Yamaha YZF-R6 2010: rimappata la centralina ECU e marmitta ridisegnata. Il risultato sono curve di coppia e potenza più progressive, per un’accelerazione bruciante e facile da ottenere in tutto l’arco di erogazione.
Sarà facile per tutti i piloti apprezzare, su strada e in pista, le migliori caratteristiche di erogazione. La coppia più corposa e progressiva ai medi regimi esalta l’esperienza di guida, e rende la nuova YZF-R6 un oggetto dei desideri ancora più attraente.
YZF-R6 2010 è disponibile nelle colorazioni Yamaha Blue, Competition White e Yamaha Blue.
Ultime notizie
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/07/wp_drafter_282143.jpg)
Anticipazioni
|
14 ore fa
Trent’anni e non sentirli: Suzuki DR650S resta (orgogliosamente) se stessa
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/07/wp_drafter_281991.jpg)
Anticipazioni
|
15 luglio
Sharmax entra nel segmento delle sportive con la GP 881 Ultra
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/07/wp_drafter_281891.jpg)
Anticipazioni
|
13 luglio
Morbidelli T125X, la nuova trail 125cc che rivoluziona l’avventura urbana
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/07/wp_drafter_281797-scaled.jpg)
Anticipazioni
|
10 luglio
Kawasaki Versys 1100: la nuova moto ufficiale del Tour de France 2025