Home Polini Speed Bell: campane frizione per maxiscooter

Polini Speed Bell: campane frizione per maxiscooter

Polini presenta le nuove campane frizione dedicate agli scooteristi più smanettoni. Si chiamano Speed Bell e sono resistenti alla alte temperature, nonchè robuste e precise, dedicate ad una vasta gamma d maxiscooter. Il vantaggio concreto è l’ottimizzazione e il miglioramento dell’erogazione della potenza, assicurando il massimo delle prestazioni. Consentono inoltre di sfruttare in pieno i


Polini presenta le nuove campane frizione dedicate agli scooteristi più smanettoni. Si chiamano Speed Bell e sono resistenti alla alte temperature, nonchè robuste e precise, dedicate ad una vasta gamma d maxiscooter. Il vantaggio concreto è l’ottimizzazione e il miglioramento dell’erogazione della potenza, assicurando il massimo delle prestazioni.

Consentono inoltre di sfruttare in pieno i valori di coppia. Offrono una sostanziale vigorosa iniezione di potenza ai vari maxi scooter in ogni condizione di guida. Hanno dimensioni tutto sommato compatte e sono orgiate in acciaio speciale. Lavorazioni effettuate utilizzando avanzati centri produttivi CNC per bilanciamento perfetto e massima precisione.

Diametro esterno caratterizzato dalla presenza di piccole alette ed alleggerimenti triangolari sulla parte frontale specifico per per irrobustire l’intera struttura e ridurre l’elevato calore generato dalla frizione. Trattamento di nitrurazione, specifico contro l’usura. Per ulteriori info, consultate il sito Polini.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →