Home Moto2: Ecco la lista del Team accettati

Moto2: Ecco la lista del Team accettati

25 team per un totale di 39 piloti. Saranno questi i componenti della nuova categoria del Campionato del Mondo Moto2. ulteriori 10 piloti sono stati inseriti in una lista di riserva. Il comitato formato dai delegati della FIM, Dorna e IRTA si sono incontrati il 2 di ottobre scorso all’Estoril per selezionare i team che

25 team per un totale di 39 piloti. Saranno questi i componenti della nuova categoria del Campionato del Mondo Moto2. ulteriori 10 piloti sono stati inseriti in una lista di riserva.

Il comitato formato dai delegati della FIM, Dorna e IRTA si sono incontrati il 2 di ottobre scorso all’Estoril per selezionare i team che saranno invitati a partecipare alla nuova categoria nel 2010. I team accettati avranno tempo ora fino al 2 novembre per confermare definitivamente i nomi dei propri piloti e depositare una caparra stabilita con IRTA. Nel caso in cui vengano presentati piloti non accettati dal Comitato, o non venga pagato il deposito, entreranno in gioco i team nella lista di riserva.

Nessun team ha presentato richiesta di partecipazione con un prototipo 250. Ciò significa che nel 2010 si aprirà una stagione interamente formata da prototipi Moto2. A seguire l’elenco dei team accettati e numero di ingressi accettati (le riserve tra parentesi).

Elenco provvisorio Team Moto2
AJO MOTORSPORT: 1 (1)
BALATON RACING TEAM 250: 1
CAMPETELLA RACING: 1
CARDION AB MOTORACING: 1
CIP MOTO – GP250: 1 (1)
EMMI – CAFFE LATTE: 1
G22 RACING TEAM: 2
HAYATE RACING TEAM: 2
HONDA GRESINI: 2
JIR: 2
KINO RACING: 1 (1)
MAPFRE ASPAR TEAM: 2
MATTEONI RACING: 1 (1)
PONS RACING PEPE WORLD: 2
PRAMAC RACING: 2
RACING TEAM BY QUERESENO: 2
RACING TEAM GERMANY: 1 (1)
SCOT RACING TEAM 250: 2
SPEEDUP APRILIA: 2
SPRINT TECNOLOGY RACING: 2
STOP AND GO RACING TEAM S.L.: 2
TEAM ROBERTS: 2
TECH 3: 2
VIESSMANN KIEFER RACING: 1 (1)
WTR SAN MARINO TEAM: 1
TOTALE: 39 (6)

Team di riserva:
MZ: 2
PROMORACING: 2
TOTALE: 4

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →