Home Modelli Honda HM 2010 con dispositivo Conta Ore di serie

Modelli Honda HM 2010 con dispositivo Conta Ore di serie

HM comunica a tutti i suoi clienti che le motociclette Honda Off Road 2010, motocross, enduro e supermoto, regolarmente importate e commercializzate da Moto S.p.A., sono equipaggiate con diversi accessori sia estetici che funzionali per un rapido riconoscimento delle stesse, ma soprattutto per garantire un servizio sempre più efficace. Tra gli accessori più importanti troviamo


HM comunica a tutti i suoi clienti che le motociclette Honda Off Road 2010, motocross, enduro e supermoto, regolarmente importate e commercializzate da Moto S.p.A., sono equipaggiate con diversi accessori sia estetici che funzionali per un rapido riconoscimento delle stesse, ma soprattutto per garantire un servizio sempre più efficace.

Tra gli accessori più importanti troviamo la slitta paramotore in materiale plastico e il dispositivo Conta Ore HM Racing atto a rilevare le ore di funzionamento del motore. Questo strumento permetterà all’utilizzatore di controllare con precisione le ore di funzionamento del motore e di gestire quindi al meglio le tempistiche per gli eventuali interventi di manutenzione ordinaria.

Questo sistema, con memoria non cancellabile, permette di conoscere realmente le ore d’uso della moto per una adeguata valorizzazione della stessa al momento della vendita. Il sistema Conta Ore HM Racing viene installato direttamente in fabbrica ed è inamovibile.

Diversi sistemi antieffrazione quali, la guaina termo restringente marchiata HM Racing, per collegare il filo del rilevatore del campo magnetico al filo della candela, l’adesivo strutturale per incollare il filo del rilevatore del campo magnetico allo strumento, e l’adesivo per incollare lo strumento al telaio, sono stati utilizzati per evitare la rimozione o lo scollegamento dello stesso, per garantire la massima trasparenza nella lettura dei dati.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →