Ecoincentivi in arrivo in Lombardia

Si svolgerà oggi al Palazzo Pirelli la conferenza di presentazione degli Eco-Incentivi della Regione Lombardia alla presenza di Roberto Formigoni (Presidente Regione Lombardia), Massimo Buscemi (Assessore a Reti, Servizi di pubblica utilità e Sviluppo Sostenibile della Regione Lombardia) e Corrado Capelli (Presidente Confindustria Ancma). Durante la conferenza saranno presentati i nuovi incentivi alla rottamazione e

Si svolgerà oggi al Palazzo Pirelli la conferenza di presentazione degli Eco-Incentivi della Regione Lombardia alla presenza di Roberto Formigoni (Presidente Regione Lombardia), Massimo Buscemi (Assessore a Reti, Servizi di pubblica utilità e Sviluppo Sostenibile della Regione Lombardia) e Corrado Capelli (Presidente Confindustria Ancma).

Durante la conferenza saranno presentati i nuovi incentivi alla rottamazione e all’acquisto di ciclomotori elettrici/ibridi, motocicli, tricicli e quadricicli a basso impatto ambientale, erogati dalla Regione Lombardia. Dopo il successo del precedente contributo, la Regione Lombardia si appresta quindi a dare il via ai nuovi incentivi, che permetteranno a chi desidera rottamare un vecchio veicolo a 2 ruote e/o acquistarne uno nuovo, di avvalersi di un importante sostegno economico.

Un’attenzione, quella della Regione Lombardia, che permetterà di rimuovere dalle strade i veicoli Euro 0 e Euro 1 per sostituirli con nuovi modelli meno inquinanti. Nel corso dell’incontro saranno illustrate le modalità per accedere al contributo e verranno presentate le varie tipologie di contributo erogabile.

foto | Motociclismo

I Video di Motoblog

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →