Home Erv Kanemoto abbandona la Honda HRC

Erv Kanemoto abbandona la Honda HRC

Dopo il licenziamento di Max Biaggi, Erv Kanemoto ha deciso di abbandonare la Honda HRC. La sua presenza nel team iniziava ad essere di troppo… e da qui l’inevitabile conclusione del contratto che lo legava anche per i primi mesi del 2006 al team Repsol Honda. Erv Kanemoto approdato l’anno scorso nel team per volere

Dopo il licenziamento di Max Biaggi, Erv Kanemoto ha deciso di abbandonare la Honda HRC.
La sua presenza nel team iniziava ad essere di troppo… e da qui l’inevitabile conclusione del contratto che lo legava anche per i primi mesi del 2006 al team Repsol Honda.
Erv Kanemoto approdato l’anno scorso nel team per volere proprio del pilota romano è sicuramente il capo tecnico delle meraviglie che ha portato Biaggi al titolo mondiale alla guida della Honda 250 dopo tre titoli consecutivi conquistati con l’Aprilia.
“Sarà l’occasione per lasciare il passato alle spalle, ricaricarsi e pensare al futuro”, ha dichiarato Erv Kanemoto. “Al momento non ho alternative di lavoro: adesso penso solo ad un periodo di pausa”.

Tuttavia le offerte per Kanemoto sembrano non mancare. I rumors che lo volevano qualche mese fa alla Ducati potrebbero presto divenire realtà… staremo a vedere!
Di sicuro Kanemoto è un tecnico di grande esperienza che merita di non uscire dalla MotoGP.
via | Motograndprix

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →