Home Raduno Benelli 2009 – 26 e 27 Settembre 2009 a Misano

Raduno Benelli 2009 – 26 e 27 Settembre 2009 a Misano

Si svolgerà il 26 e 27 Settembre prossimi, al Misano World Circuit e sulle colline dell’entroterra Pesarese, il Benelli Raduno 2009, il raduno per tutti i proprietari e gli appassionati del marchio Pesarese. L’evento inizierà sabato 26 all’autodromo Santamonica per proseguire poi domenica 27 sulle colline dell’entroterra di Pesaro. Il raduno è aperto a tutti,


Si svolgerà il 26 e 27 Settembre prossimi, al Misano World Circuit e sulle colline dell’entroterra Pesarese, il Benelli Raduno 2009, il raduno per tutti i proprietari e gli appassionati del marchio Pesarese. L’evento inizierà sabato 26 all’autodromo Santamonica per proseguire poi domenica 27 sulle colline dell’entroterra di Pesaro. Il raduno è aperto a tutti, è solo richiesta l’iscrizione gratutita da effettuare sul sito web della Benelli.com.

Durante le due giornate dedicate alle moto Benelli sarà possibile effettuare il tagliando sulle moto del marchio del leone e comprare gli accessori/ricambi originali “Benelli Officine” che potranno essere installati direttamente dai tecnici Benelli. Sarà inoltre possibile provare le moto della gamma Benelli durante i Demo Ride.

Le prove saranno effettuate su strada guidati dai collaudatori del Reparto Esperienze. Per maggiori informazioni trovate il programma completo sul sito Benelli.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →