Home Anteprima Eicma: Gruppo ottico anteriore BKR per Yamaha T-Max

Anteprima Eicma: Gruppo ottico anteriore BKR per Yamaha T-Max

BKR, la nuova linea di accessori di Bergamaschi, anticipa il Salone del Motociclo di Milano – Eicma 2009, proponendo per lo scooterone Yamaha T-Max un nuovo gruppo ottico anteriore. Si tratta di un gruppo ottico omologato caratterizzato da una base termoformata di colore nero a cui si alloggiano due parti essenziali: i gruppi poliellissoidali e


BKR, la nuova linea di accessori di Bergamaschi, anticipa il Salone del Motociclo di Milano – Eicma 2009, proponendo per lo scooterone Yamaha T-Max un nuovo gruppo ottico anteriore.

Si tratta di un gruppo ottico omologato caratterizzato da una base termoformata di colore nero a cui si alloggiano due parti essenziali: i gruppi poliellissoidali e una fascia di led ad alta luminescenza.

Le due lampade polieddissoidali garantiscono un fascio di luce nitido e di profondità superiore alle normali lampade contribuendo ad una migliore visione notturna prossimale e distale migliorando la sicurezza di guida.

I fari sono predisposti per alloggiare le lampade H4 e H7 originali o il kit Xenon dedicato. Il gruppo ottico BKR può essere istallato sul T-Max modelli dal 2008. Prezzo indicativo IVA esclusa: € 279,90.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →