Scappate anche le foto della Suzuki GSR250 2010
Questi giorni, dalla fabbrica Suzuki, stanno scappando via tutte le foto riguardo le moto 2010 di piccola cilindrata. Dopo la “sportiva” GSX-R 125 ora tocca alla naked GSR 250, anch’essa modello strategico che sfida Yamaha e Honda nella categoria delle piccole 2t under 400.Il motore è un bicilindrico parallelo da 30cv circa, raffreddato a liquido
Questi giorni, dalla fabbrica Suzuki, stanno scappando via tutte le foto riguardo le moto 2010 di piccola cilindrata. Dopo la “sportiva” GSX-R 125 ora tocca alla naked GSR 250, anch’essa modello strategico che sfida Yamaha e Honda nella categoria delle piccole 2t under 400.
Il motore è un bicilindrico parallelo da 30cv circa, raffreddato a liquido e con iniezione elettronica DOHC. Le dimensioni sono già da moto “adulta” e alla comodità di una sella bella accogliente e un manubrio largo e alto, affianca una strumentazione mista analogico/digitale che richiama in design le moto a cui si ispira: le sorelle maggiori GSR 600 e B-King.
Come detto, l’estetica richiama un po tutti i modelli naked della casa di Hamamatsu, e se fanaleria, strumentazione e parte cenetrale richiamano molto le sopracitate sorelle, il posteriore sembra preso pari pari dalla Bandit in versione 2009. La vedremo sul mercato brasiliano all’inizo del 2010, dopo verrà cominciata anche la vendita nel vecchio continente.
via | Visordown