Tenditore catena by LighTech

Tenditore catena by LighTech

L'azienda trevigiana Lightech conferma la propria leadership nel settore delle supersportive proponendo il nuovo “tenditore catena”, strumento tecnico che abbina facilità di impiego ad altissima precisione.

Il tenditore catena è nato dall’esperienza maturata in svariati anni di collaborazione con il team Honda Althea e già sperimentato sulla Honda CBR600RR, mattatrice del Campionato Mondiale Supersport. Grazie all’ausilio di una sola chiave per la chiusura del dado perno ruota, prevede una semplice operazione immediata e di grande precisione. Precisione garantita dalla scala millimetrata di comparazione presente sulle due parti (fissa e mobile).

Agendo sul pomello posteriore del tenditore, si potrà regolare ogni piccolo spostamento, attraverso semplici scatti. Ad ogni click corrisponderà uno spostamento di 0,25mm, sino ad ottenere la tensione desiderata della catena. Il tenditore può essere fornito con forchetta opzionale per l’attacco di un cavalletto racing.

Il tenditore di catena Lightech è interamente ricavato dal pieno e realizzato in Ergal 7075, è disponibile nelle colorazioni nero, oro, rosso e indaco. Prezzo al pubblico 135,00 € + Iva.

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: