Nuova giacca Ixon Revolution Fever per tutte le stagioni

Giacca Ixon Revolution Fever

La linea Performance del catalogo Ixon, guadagna un nuovo elemento che è già diventato uno dei prodotti di punta del marchio. Si chiama Revolution Fever ed è una giacca che si trasforma a seconda della stagione che state affrontando.

Realizzata in Noxilen e con inserti in Riplan, materiale che garantisce grande resistenza anche in caso di sfregamento, Revolution Fever è rivestita di una membrana impermeabile e traspirante in Dryaxx ed è dotato di parti smontabili (tramite zip) sull’anteriore e sul posteriore le quali, se presenti o meno, ne cambiano completamente la linea ma – ancor di più - le caratteristiche.

Tutte le protezioni sono rimovibili, ed è dotata di una fodera invernale interna, collo in neoprene e numerose regolazione per adattarsi a qualsiasi pilota. Impermeabile all'acqua, Revolution Fever può davvero definirsi un vero e autentico giubbotto per tutto l'anno capace di trasformarsi facilmente da giacca invernale impermeabile a giacca estiva ventilata. Con Revolution Fever è, davvero, come avere 4 giubbotti in 1.

Giacca Ixon Revolution Fever
Giacca Ixon Revolution Fever
Giacca Ixon Revolution Fever

Versione A, “Inverno”: versione integrale con imbottitura interna calda e morbidissima che isola dal freddo e mantiene la temperatura corporea stabile. Versione B, “Autunno”: prevede la semplice rimozione della calda ’imbottitura interna invernale. Versione C, “Primavera”: prevede la rimozione dei pannelli - anterioe e posteriore - in Noxilen cambiando completamente aspetto e assumendo caratteristiche diverse. Si mantiene il rivestimento in Dryaxx che ne garantisce l’impermeabilità.

Versione D, “Estate”: si toglie anche il rivestimento in REISSA (materiale di nuova generazione 100% polyamide, resistente al vento e alla pioggia, altamente traspirante) e rimane una giacca con le parti anteriore, posteriore e le maniche in tessuto areato, capace di garantire una circolazione dell’aria massima per un comfort assoluto nella stagione più calda. Taglia dall XS alla 3XL, in nero-bianco e nero-bianco-rosso a 299€ iva inclusa.

  • shares
  • Mail