Home Silenziatore HP Corse per BMW R 1200 R

Silenziatore HP Corse per BMW R 1200 R

Dalla HP Corse arriva un nuovo silenziatore della linea SPS EVO1, la più estrema e raffinata fra le diverse linee di silenziatori HP, dedicato alla BMW R 1200 R. Di forma Ovoidale, il silenziatore per la BMW R 1200 R è disponibile in Acciaio Inox Satinato e in Titanio ed è omologato secondo l’ultima direttiva


Dalla HP Corse arriva un nuovo silenziatore della linea SPS EVO1, la più estrema e raffinata fra le diverse linee di silenziatori HP, dedicato alla BMW R 1200 R.

Di forma Ovoidale, il silenziatore per la BMW R 1200 R è disponibile in Acciaio Inox Satinato e in Titanio ed è omologato secondo l’ultima direttiva europea. Il DB Killer è a scomparsa e può essere facilmente rimosso, per avere prestazioni superiori, per l’utilizzo in pista.

I fondelli sono in Ergal e sono disponibili nei colori titanio e nero ottenuti con riporti superficiali di ossido duro, ricavati interamente dal pieno hanno precisioni dimensionali centesimali e il bocchettone di uscita ha una forma rastremata e ovoidale che riprende la forma del silenziatore. Il fondello posteriore è fresato in maniera da imprimervi un disegno assolutamente particolare, unico e ricercato.

Silenziatore HP Corse per BMW R 1200 R
Silenziatore HP Corse per BMW R 1200 R

Il silenziatore per la BMW R 1200 R ha una lunghezza di 300 mm., un peso di ca 1.5 kg ed ha i seguenti prezzi di listino: SPS EVO1 in Titanio costa 468,00 euro Iva compresa, SPS EVO1 in Acciaio Inox costa 408,00 euro Iva compresa.

Per maggiori informazioni consultate il sito HP Corse.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →