Capirossi ringrazia la Suzuki per la gara di Brno


Miglior risultato stagionale per Loris Capirossi sulla pista di Brno grazie all'ottimo lavoro dei tecnici Rizla Suzuki, che hanno messo nelle mani dell'italiano un pacchetto parecchio competitivo. Seppur perdendo il confronto a tre con Elias e Dovizioso, capirossi ha ottenuto un'ottimo quinto posto lottando con i denti per il podio fino alla fine.

"Dopo tutto è stata una giornata buona per noi, siamo stati capaci di lottare per tutto il fine settimana e per poco non abbiamo raggiunto il podio - Ha commentato Loris - Avevamo un grosso problema di chattering, ma siamo riuscito a risolverlo appena prima della gara. Abbiamo fatto la scelta giusta a livello di gomme, anche se in un paio di occasioni ho perso l'anteriore e non hai mai avuto il feeling ideale".

"Sono stato capace di guidare un po' più pulito perdendo un po' di aggressività, e nel finale ho potuto spingere con continuità fino alla fine della gara. Ad ogni modo il pacchetto Suzuki oggi ha funzionato alla grande e voglio ringraziare il mio team. Saremo competitivi peril resto della stagione".

via | MotoGP

  • shares
  • Mail
35 commenti Aggiorna
Ordina: