Home Mat Mladin si ritira dall’AMA Superbike e dalle corse

Mat Mladin si ritira dall’AMA Superbike e dalle corse

Il sei volte campione AMA Superbike, Mat Mladin, ha annunciato il suo ritiro dalle corse motociclistiche. La decisione del pilota australiano giunge dopo un attacco spietato agli organizzatori del campionato AMA e alla mancanza cronica di sicurezza su buona parte dei circuiti americani. A dir la verità poteva accorgersene prima… La decisione di ritirarsi dalle


Il sei volte campione AMA Superbike, Mat Mladin, ha annunciato il suo ritiro dalle corse motociclistiche. La decisione del pilota australiano giunge dopo un attacco spietato agli organizzatori del campionato AMA e alla mancanza cronica di sicurezza su buona parte dei circuiti americani. A dir la verità poteva accorgersene prima…

La decisione di ritirarsi dalle competizioni stronca di netto ogni ipotesi fantasiosa di vederlo correre nel 2010 nel mondiale SBK, a fianco del “vecchio” rivale AMA Ben Spies. Mladin con ogni probabilità si dedicherà anima e core alla sua Bike Gear Warehouse, il marchio australiano dedicato al mondo delle moto e delle special.

via | Visordown

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →